Recensione: spazzola rimuovi peli miracolosa!

Problema peli per casa? Problema risolto!

In queste ultime settimane ho comprato online una spazzola per il mio cane e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa! L’articolo di cui vi sto parlando oggi è una spazzola rossa in silicone della marca pet+me, che ha lo straordinario potere di rimuovere velocemente e senza fatica i peli dal manto del nostro amichetto a quattro zampe.

Le cose che mi sono piaciute di più sono state la semplicità di utilizzo, l’impugnatura salda ed ergonomica, ma soprattutto, è totalmente indolore per il nostro animale! Ho provato infatti tantissimi tipi di spazzole nel corso del tempo, ma ognuna aveva qualcosa che non andava. Alcune facevano troppo male, altre si incagliavano nel pelo, altre ancora erano difficili da pulire.

Con questa spazzola in silicone, invece, potete fare un confortevole massaggio e allo stesso tempo risolvere definitivamente il problema dei peli per casa!

In più: il prezzo. Super economica! L’ho acquistata online su https://www.zooplus.it/ a soli €9,99. Una gran differenza rispetto ai prezzi che di solito si vedono in giro.

Ecco qui la confezione:

Vi aggiungo qui sotto un breve video per mostrarvi come funziona. Scrivetemi nei commenti se l’avete provata anche voi o se ne conoscete altre simili in commercio.

A presto!

Elena

Lascia un commento